Centro Fisioterapico Lido di Ostia s.r.l.

C.so Duca di Genova, 26 - 00121 Roma C.F. 01741270589 - P.I. 01013071004
Direttore Tecnico Dott.ssa Costanza Candeloro - Specializzata in Medicina Fisica e Riabilitativa

Fisioterapia

Il Centro Fisioterapico riprende tutte
le sue attività a partire da lunedì 1 giugno alle ore 14.00

Per rispettare le regole di protezione dal Covid-19, tutte le terapie si effettuano su prenotazione chiamando il centralino dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 19.30 il sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00

Hai bisogna di una vista URGENTE?
Contatta la Dott.ssa Costanza Candeloro 
+39 06.56.72.918 
   
Un reparto tutto dedicato alle attività di riabilitazione per la migliore ripresa delle attività motorie. Box attrezzati che assicurano una privacy totale durante le terapie. Due palestre indirizzate al lavoro individuale e alle ginnastiche di gruppo.
 
Un’attività di fitness riservata alle persone con limitazioni funzionali e problemi di salute specifici ma anche una dedicata agli atleti e a tutte quelle persone che, già in salute, vogliono migliorare il loro stato di benessere.
 
Il centro è coordinato dalla Dottoressa Costanza Candeloro, specializzata in Medicina fisica e riabilitativa che, insieme agli ortopedici, ai radiologi, ai neurologi e ad una equipe di fisioterapisti specializzati nelle diverse pratiche, garantisce lo svolgimento di tutte le attività in accordo con le migliori linee guida internazionali. 
 
Nel Centro è disponibile anche un servizio di MEDICINA DELLO SPORT diretto dal Prof. Paolo Zeppilli, pioniere della medicina aeronautica.
 
ASSISTENZA DOMICILIARE INTEGRATA
 
Ostia Radiologica assicura trattamenti di riabilitazione a domicilio. Un nostro fisioterapista sarà incaricato di effettuare presso il domicilio del paziente il trattamento necessario per favorire il migliore recupero possibile.
 
Per informazioni contattare lo 06.5672918